fbpx

Piscina interna: scopri i vantaggi

0 Condivisioni

Piscina interna: scopri i vantaggi

Per gli amanti della piscina è sempre un peccato quando arriva la stagione fredda. Pur utilizzando una termopompa per allungare la stagione balneare il più possibile, a un certo punto non si può far altro che invernare la piscina e aspettare la primavera.

Perché non optare per una piscina interna? Oltre all’utilizzo ininterrotto ci sono numerosi altri vantaggi, vediamoli assieme:

SEMPRE DISPONIBILE

Come già anticipato il vantaggio maggiore è quello di poterla utilizzare sempre, senza essere frenato dalle stagioni o dalle condizioni climatiche. Per te la stagione balneare durerà 365 giorni all’anno.

PULIZIA

Una piscina interna rimane riparata dalle intemperie e dalla sporcizia di ogni tipo, di conseguenza avrai una piscina sempre pulita e la manutenzione è davvero minima.

MINOR CONSUMO DI PRODOTTI

I prodotti per il trattamento acqua si consumano in base a vari fattori: il numero di bagnanti, la sporcizia che entra in vasca, le condizioni atmosferiche come pure insetti o animaletti che entrano per sbaglio in piscina. Considera che in una piscina interna l’unico corpo estraneo ad entrare in acqua sono le persone, di conseguenza il consumo di prodotti chimici è nettamente minore rispetto ad una piscina esterna.

PRIVACY

Per alcune piscine esterne purtroppo non si riesce sempre a prevedere degli adeguati ripari da occhi indiscreti, finendo con l’avere la piscina direttamente sulla casa dei vicini. Con una piscina indoor invece avrai tutta la privacy che vuoi senza che nessuno ti possa disturbare durante i tuoi momenti di relax o di allenamento.

2023.10.23-piscina-interna-01

Contattaci per una consulenza e trova la soluzione più adatta alle tue esigenze grazie alla professionalità dei nostri tecnici.

0 Condivisioni