fbpx

7 consigli per rilassarsi nell’idromassaggio

0 Condivisioni

7 consigli per rilassarsi nell’idromassaggio

La vasca idromassaggio è già di per sé il luogo perfetto per rilassarsi, ma perché non migliorare ancora di più la tua esperienza? Eccoti alcuni consigli per migliorare il tuo bagno nella spa:

ABBANDONARE LA TECNOLOGIA

Questo è senza dubbio il primo passo per un rilassamento profondo. Staccati dalla tecnologia per almeno una mezz’oretta, riposa gli occhi da tutti gli schermi luminosi che fanno parte della vita quotidiana, abbandona mail, social e web e goditi semplicemente l’acqua calda della tua vasca idromassaggio.

YOGA E MEDITAZIONE

A chi piace fare yoga e meditazione può provare a portarli ad un livello superiore grazie all’idromassaggio. È sufficiente posizionarti su una seduta abbastanza pianeggiante e concentrarti sul respiro o praticare le tue posizioni preferite.

BEVANDA CALDA O DRINK

Perché non godersi la propria bevanda preferita? Che sia una tisana, una cioccolata calda, un drink o addirittura uno snack. Non c’è momento migliore per gustare ciò che più si ama in un momento di puro relax.

Jacuzzi
LETTURA

Gli amanti della lettura non possono rinunciare ad un’occasione del genere per il proprio hobby preferito. Entra nella tua minipiscina, rilassati con l’acqua calda senza getti massaggianti, spargi il tuo aroma preferito e continua ad immergerti nell’avventura che stai leggendo.

 

OSSERVARE E ASCOLTARE LA NATURA

Se hai un idromassaggio in giardino, puoi goderti i suoni della natura in qualsiasi momento dell’anno. Spegni i getti massaggianti, lasciati coccolare dall’acqua calda e rimani in silenzio ascoltando ciò che ti circonda.
Durante l’inverno potresti appendere una casetta per uccellini su un albero vicino alla tua spa e goderti uno spettacolo naturale formato da decine di uccellini.

 

MUSICA

La musica ha un potere rilassante straordinario. Prediligi una playlist soft e tranquilla che può essere composta dalle tue canzoni preferite, da musica classica o semplicemente da suoni rilassanti.
Se la tua minipiscina è dotata di stereo puoi collegare la tua musica direttamente alla vasca, altrimenti esistono svariate casse bluetooth, addirittura impermeabili.

 

RELAX DI COPPIA

Per le coppie, qualsiasi momento della giornata è adatto per un bel bagno caldo rilassante. Per i genitori con figli piccoli invece, potete approfittare dopo che avete messo a letto i bambini. Esistono baby phones che ti permettono di ascoltare i bebè a distanza: se non ne possiedi già uno puoi procurartelo per goderti al massimo il tuo meritato relax serale.

foto1-2_3

Contattaci per una consulenza e trova la soluzione più adatta alle tue esigenze grazie alla professionalità dei nostri tecnici.

0 Condivisioni