Sauna contro la cellulite
La cellulite è una condizione della pelle molto diffusa e altrettanto disprezzata. Esistono vari modi per ridurre, o addirittura eliminare definitivamente la cellulite. Uno di questi è la sauna, che oltre ai suoi molteplici benefici su corpo e mente, offre benefici tangibili anche sulle cosiddette bucce d’arancia.
ELIMINA LE TOSSINE
Uno dei principali vantaggi della sauna è la depurazione dell’organismo. Grazie alla forte sudorazione si eliminano le impurità purificando la pelle e rendendola più sana ed elastica.
TRASPIRAZIONE
Il calore della sauna, oltre che a produrre molta sudorazione, dilata i pori e ne favorisce la traspirazione, dando così vita ad una pelle più luminosa e rinvigorita.
AIUTO CONTRO LA RITENZIONE IDRICA
L’ambiente caldo della sauna aumenta la frequenza del battito cardiaco, favorendo il drenaggio dei liquidi e contrastando la ritenzione idrica, migliorando di conseguenza gli effetti indesiderati della cellulite.
CIRCOLAZIONE SANGUIGNA
Una buona circolazione sanguigna è alla base di una pelle sana e senza cellulite. La sauna favorisce la circolazione sanguigna, dando elasticità ai vasi sanguigni e di conseguenza riducendo le tanto odiate bucce d’arancia.
Praticare la sauna regolarmente è la chiave per ridurre la cellulite, se non hai quindi un abbonamento annuale ad un centro spa che ti permette di usufruire delle loro saune, esistono moltissimi modelli, per ogni dimensione e budget, da installare in casa e beneficiarne ogni giorno dei suoi effetti. Scopri le nostre saune prefabbricate.
Contattaci per una consulenza e trova la soluzione più adatta alle tue esigenze grazie alla professionalità dei nostri tecnici.