fbpx

6 vantaggi di una SPA in casa propria

3 Condivisioni

Chi non vorrebbe rilassarsi in una SPA al rientro da una giornata di lavoro? Ma anche al mattino, per fare il pieno di energie, o nei week end, per ritrovare il proprio benessere psicofisico. Se anche tu sei un amante delle SPA e non riesci a vivere senza, potresti crearne una proprio in casa tua. Ecco i 6 vantaggi che puoi ottenere da una SPA personale:

Ritrovi il benessere ogni volta che vuoi

Con una SPA in casa puoi accedere alla sauna, al bagno turco, ma anche all’idromassaggio e alla zona relax ogni volta che vuoi, senza dover rispettare gli orari di una SPA tradizionale. Questo significa che anche se rincasi a notte fonda o vuoi uscire prima dell’alba, puoi dedicarti del tempo ed entrare nella tua SPA senza dover attendere l’orario di apertura.

Risparmi sugli ingressi alla SPA

Sebbene molte SPA permettano di acquistare pacchetti con più ingressi ad un costo scontato, si tratta sempre di una spesa che con la tua SPA personale non dovrai più sostenere e in breve potrai rientrare del tuo investimento e godere ancora di più dei suoi benefici.

Ti concedi del tempo in più

Proprio perché ti permette di usarla in base ai tuoi impegni quotidiani, una SPA in casa ti permette di dedicare a te stesso tutto il tuo tempo libero, entrando nel bagno turco, nella sauna o nell’idromassaggio ogni volta che hai un quarto d’ora di pausa e senza dover sprecare tempo ad uscire di casa e andare in un centro benessere.

spa in casa

Hai una SPA per tutta la famiglia

Una SPA in casa è per tutta la famiglia, i tre vantaggi che ti abbiamo appena descritto, quindi, non valgono solo per te, ma anche per la tua dolce metà e i tuoi figli che potranno rilassarsi e rigenerarsi quotidianamente dopo la scuola o il lavoro.

Aumenti il valore dell’abitazione

Adibire una stanza della casa, per esempio la taverna, al benessere e trasformala in SPA ti permette anche di aumentare il valore della tua abitazione. Quando deciderai di vendere la tua casa, quindi, potrai metterla sul mercato ad un prezzo maggiore con la certezza di trovare acquirenti che come te sapranno apprezzare il suo surplus. 

Condividi il piacere con gli amici

Avere una SPA in casa ti permette anche di dar vita a momenti conviviali con amici e parenti, riscoprendo il piacere di stare insieme in un ambiente sereno e rilassante.

Hai deciso di installare una SPA in casa tua ma non conosci aziende qualificate a cui rivolgerti?

Contattaci per richiedere un preventivo senza impegno e dai forma ai tuoi desideri di relax grazie alla nostra esperienza e professionalità nella progettazione e realizzazione di SPA personalizzate!

3 Condivisioni
   Richiedi preventivo
Richiedi un preventivo

Richiedi subito un preventivo gratuito per la tua piscina da sogno e scopri i nostri vantaggi!