fbpx

L’inverno sta arrivando: pensa ora a rinnovare la tua piscina

0 Condivisioni

L’inverno sta arrivando: pensa ora a rinnovare la tua piscina

L’autunno è la stagione ideale per iniziare a rinnovare la tua piscina in modo che sia pronta all’utilizzo per la primavera successiva.
Sia che si tratti di una ristrutturazione completa, rinnovo parziale o solamente la sostituzione di determinate parti, è sempre meglio affidarsi a degli esperti, i quali sapranno indicarti la soluzione migliore adatta alle tue esigenze e budget.

SOSTITUZIONE COMPONENTI

Se hai deciso di sostituire singoli componenti come ad esempio termopompa, pompa di circolazione, filtro, coperture ecc. è il momento buono di optare per qualcosa di più ecologico. Artepool offre una vasta gamma di prodotti che riducono l’impatto sull’ambiente e al contempo portano un risparmio energetico ed economico a casa tua. Pompe di circolazione a velocità variabile, termopompe, coperture solari o telescopiche, scopri i nostri prodotti EcoFriendly.

RISTRUTTURAZIONE

È normale che una piscina, dopo 30-40 anni deve subire una revisione importante, in quanto è costantemente in contatto con prodotti per il trattamento dell’acqua e variazioni meteorologiche. Artepool si occupa anche di risanamenti parziali e totali che comprendono il rivestimento interno della piscina, l’impianto, la pavimentazione e tutto ciò da cui è composta.

Affidati agli esperti di Artepool e fai rivivere la tua piscina.

2022-10-10-artepool-rinnova-piscina-01

Contattaci per una consulenza e trova la soluzione più adatta alle tue esigenze grazie alla professionalità dei nostri tecnici.

0 Condivisioni