fbpx

Vasche idromassaggio di design

0 Condivisioni

Vasche idromassaggio di design

Quando si parla di vasche idromassaggio si pensa tipicamente alle spa con molte bocchette a vista, linee standard e con una modalità di installazione fuori terra… le tipiche HotTub americane insomma.

Esistono però dei modelli estremamente eleganti e di design, con possibilità di incasso o installazione freestanding. In particolare menzioniamo tre marche: la collezione Italian Design di Jacuzzi, le spa Ghost e Ghost plus del Gruppo Treesse e le bellissime RivieraSpas di RivieraPool.

JACUZZI ITALIAN DESIGN

Jacuzzi non ha solamente la linea USA, forse non tutti sanno che hanno creato un’intera collezione dal design Italiano. La performance dei getti massaggianti PowerPro è comparabile alle tipiche spa americane del brand, Italian Design offre però anche dei delicati blowers, che rilasciano leggere bolle d’aria, per un massaggio paragonabile a quello di un vero centro spa.

2023.03.27-spa-design-01
TREESSE GHOST E GHOST PLUS

Immaginati una casa di ultima generazione, modernissima, dalle forme lineari e squadrate, completamente bianca sia esternamente che internamente. Non c’è vasca idromassaggio migliore che una Treesse con sistema Ghost per completare il quadro in modo ottimale.
Le spa Ghost sono caratterizzate da forme e superfici estremamente lisce, esenti da ogni bocchetta massaggiante a vista, in quanto, proprio come dice il nome della collezione, sono nascoste in sottili fessure perimetrali. Anche il materiale non è da meno, le vasche idromassaggio Treesse Ghost sono completamente realizzate in vetroresina bianca lucida: se sei amante dell’eleganza pura, Treesse è la marca che fa per te.

2023.03.27-spa-design-02
RIVIERA SPAS

RivieraPool è caratterizzata da uno stile elegante e lineare, tutte le sue spa presentano forme semplici ma ben studiate. Le RivieraSpas non sono pensate per ospitare grandi feste, bensì per beneficiare appieno di un massaggio rilassante nella tranquillità di casa propria.
RivieraPool ha studiato due linee ben distinte: le spa built-in e le spa free standing, ma entrambe le collezioni offrono un design impeccabile e una qualità made in Germany.
Per sottolineare la qualità tedesca, RivieraPool ha studiato un metodo intelligente per la copertura termica. Bisogna sempre considerare lo spazio necessario per appoggiare la copertura termica specialmente con le vasche incassate e purtroppo tante marche di idromassaggi non permettono di poterci salire sopra. RivieraSpa ha creato l’innovativo DayBed, una copertura termica movibile, appositamente creata per potercisi sdraiare, sedere o appoggiare oggetti di qualsiasi tipo, senza mancare di eleganza.

2023.03.27-spa-design-03

Contattaci per una consulenza e trova la soluzione più adatta alle tue esigenze grazie alla professionalità dei nostri tecnici.

0 Condivisioni