fbpx

Perché costruire una piscina chiavi in mano

4 Condivisioni

Quando si parla di piscine, il motto “chi più spende meno spende” si rivela essere più che mai veritiero. Scegliere di affidarsi ad un’azienda professionista e realizzare una piscina chiavi in mano, infatti, può sembrare costoso, ma a conti fatti si rivela essere molto più economico che darsi al fai-da-te e trovarsi a dover affrontare problemi di ogni genere prima, durante e dopo l’installazione.

Ecco quindi 4 motivi per cui è sempre meglio optare per una piscina chiavi in mano.  

1. La progettazione degli spazi

La vasca di una piscina può essere posizionata pressoché ovunque e con le piscine prefabbricate fuori terra si può davvero acquistare una piscina economica e metterla nel proprio giardino dove meglio si crede. Che ne sarà però del paesaggio? Con una piscina chiavi in mano la progettazione dello spazio dedicato alla vasca viene effettuata da esperti che tengono conto dell’esposizione al sole, della vicinanza alla casa, dell’eventuale arredo per il bordo piscina e di tutti quei dettagli che un occhio poco esperto potrebbe trascurare.  

Piscina chiavi in mano

2. L’unico interlocutore

La realizzazione di una piscina chiavi in mano viene gestita da un’unica azienda specializzata. Questo significa che tu dovrai interfacciarti solamente con un interlocutore e sarà lui ad organizzare tutti i lavori, dalla scelta della migliore azienda edile per lo scavo, agli idraulici necessari per riempire la piscina, dai fornitori per l’arredo fino agli elettricisti per installare e revisionare l’impianto luci interno alla vasca. Insomma, affidandoti ad un’azienda specializzata non solo ottieni professionalità, ma risparmi anche tempo prezioso perché sarà lei a coordinare la realizzazione per conto tuo.

3. La qualità

I professionisti del settore sanno sempre dove trovare la qualità al miglior prezzo, per questo richiedendo una piscina chiavi in mano hai la certezza di ottenere una piscina di qualità, sia che tu scelga una piscina su misura sia che preferisca una piscina prefabbricata, una piscina interrata o una piscina fuori terra. Tu definisci con l’azienda ciò che vuoi, e il suo team di professionisti si occuperà di garantirti la qualità che cerchi, senza il rischio di sbagliare che potresti invece avere se decidi di darti al fai-da-te.

4. La manutenzione

Spesso le piscine chiavi in mano vengono realizzate da professionisti che si occupano anche della manutenzione ordinaria e straordinaria della vasca, degli impianti e degli accessori con scadenze regolari, nonché del loro invernaggio. In questo modo potrai avere una piscina sempre performante, godendo appieno dei suoi benefici, nella certezza che tutto sia stato realizzato a regola d’arte.

Se vuoi installare una piscina nel tuo giardino, richiedici un preventivo senza impegno e scopri tu stesso tutta la nostra professionalità!

4 Condivisioni
   Richiedi preventivo
Richiedi un preventivo

Richiedi subito un preventivo gratuito per la tua piscina da sogno e scopri i nostri vantaggi!