fbpx

Come scegliere la tua futura spa

0 Condivisioni

Come scegliere la tua futura spa

Esiste una spa per tutti i gusti: dalla più piccola alla più grande, dal design raffinato o con linee semplici, rotonda o quadrata, con massaggi basici o performanti.
Quando inizi le ricerche per la tua futura vasca idromassaggio devi porti alcune domande per capire a fondo quale tipologia di vasca si addice meglio ai tuoi gusti, necessità e spazi.

POSTAZIONI E DIMENSIONI

Le spa variano da 2-3 a 5-7 postazioni e alcune arrivano addirittura ad avere 9 posti.
Se non hai molto spazio a disposizione non vuol dire che devi rinunciare al tuo sogno di avere un idromassaggio privato, puoi invece optare per una spa da 3 posti e avere così una vasca di dimensioni contenute.
Considera che nella maggior parte delle vasche idromassaggio ogni postazione ha una tipologia di massaggio specifico per ogni zona del corpo: dal massaggio dorsale a quello lombare, collo e spalle, gambe intere o massaggio plantare. Se non hai quindi problemi di spazio puoi comunque decidere, anche per un utilizzo singolo o di coppia, di optare per un idromassaggio da 5-7 postazioni, in modo tale da massaggiare l’intero corpo facendo passare una ad una tutte le sedute.

2022-06-20-artepool-scegliere-spa-01
TIPO DI UTILIZZO

Un altro aspetto da considerare se vuoi acquistare una vasca idromassaggio, è il tipo di utilizzo che ne vuoi fare. Si possono trovare spa con massaggi basilari, le quali donano senz’altro una buona seduta rilassante ma offrono un massaggio post workout limitato. Per le persone sportive che cercano invece il giusto recupero post allenamento, è consigliabile optare per un idromassaggio con getti più performanti, come ad esempio una serie J-400 di Jacuzzi.

ASPETTO E DESIGN

Avere una vasca idromassaggio in giardino o sul terrazzo che si sposa perfettamente con l’ambiente circostante e con l’aspetto della casa è senza dubbio un plus molto importante. Da Artepool sono disponibili svariati modelli con design, colori e caratteristiche diverse.

COSTO

Anche il costo fa la sua parte nella scelta all’acquisto di una nuova vasca idromassaggio. Come spiegato precedentemente, ci sono modelli basilari, con design e getti semplici, ad un costo ridotto rispetto alle vasche con le migliori performances, design e optional.
Artepool saprà aiutarti a trovare la vasca idromassaggio che più si addice ai tuoi gusti, esigenze e possibilità.

2022-06-20-artepool-scegliere-spa-02

Contattaci per una consulenza e trova la soluzione più adatta alle tue esigenze grazie alla professionalità dei nostri tecnici.

0 Condivisioni