fbpx

Come scegliere il colore del rivestimento in PVC per la piscina

4 Condivisioni

Come scegliere il colore del rivestimento in PVC per la piscina

Durante la fase di progettazione della propria piscina, la scelta del colore del rivestimento in PVC è fondamentale in quanto determina l’estetica finale di tutto il progetto.
La scelta del colore e del tipo di materiale è assolutamente personale, gli esperti di Artepool possono aiutarti a valutare la soluzione più adatta, ma la decisione finale rimane sempre in base a ciò che più ti piace

RENOLIT ALKORPLAN

Per il PVC armato Artepool si affida a Renolit Alkorplan, leader nel settore dal 1946, con una vasta gamma di colori e textures: dai rivestimenti monocolore a quelli più moderni TOUCH che ricordano pietra naturale, sabbia o molto altro.
Il PVC armato è un rivestimento per piscine composto da due lamine flessibili in PVC saldate a una rete di poliestere, rendendo la tua piscina impermeabile ed estremamente resistente. Il PVC armato viene saldato sul posto e si possono rivestire tutte le forme di piscina: curve, squadrate, con fossa, con panche o gradini di ogni genere.

LE NOSTRE PISCINE

Rivestimento in PVC armato Xtreme Volcano

2023.09.25-colore-piscina-01

Rivestimento in PVC armato Touch Sublime

2023.09.25-colore-piscina-02

Rivestimento in PVC armato bianco

 

2023.09.25-colore-piscina-03

Rivestimento PVC armato Touch Prestige

 

2023.09.25-colore-piscina-04

Contattaci per una consulenza e trova la soluzione più adatta alle tue esigenze grazie alla professionalità dei nostri tecnici.

4 Condivisioni