AMBIENTE ESTERNO
Se hai la possibilità di far comunicare la tua sauna con l’ambiente esterno puoi approfittare per installare una sauna con finestra panoramica o addirittura una vetrata completa. La semplicità e la purezza della natura si accostano perfettamente alle tempistiche lente della sauna e allo stato mentale di totale rilassamento in cui ci si immerge.

ILLUMINAZIONE
L’illuminazione gioca un ruolo fondamentale nel caso in cui non si ha la possibilità di installare la sauna in un luogo illuminato da luce naturale. Esistono svariate possibilità di illuminazione: semplici lampade da parete o da soffitto, illuminazione sotto alle panche, cielo stellato o cromoterapia.
ZONA RELAX
Nel caso in cui disponi di sufficiente spazio, puoi ampliare la tua area relax oltre alla cabina sauna. Predisponi delle chaise longue o delle poltroncine con un tavolino per poterci appoggiare bevande e snack da consumare tra una seduta di sauna e la prossima.

DECORAZIONI
L’ambiente circostante è molto importante nel rendere la tua zona benessere accogliente e rilassante. A dipendenza dei tuoi gusti personali puoi allestire la stanza con piante, decorazioni e statuette ispirate ai paesi asiatici o addirittura con delicati giochi d’acqua come piccole fontane.
 :
IL TOCCO IN PIÙ
Per dare un tocco in più alla tua wellness routine puoi pensare di installare un impianto audio nel tuo locale sauna. Non è necessario un impianto stereo professionale, al giorno d’oggi esistono svariate soluzioni con casse bluetooth, semplicissime da collegare tra loro e al proprio smartphone.
Suoni della natura, leggera musica rilassante o le tue canzoni preferite: appaga tutti i tuoi sensi grazie ai nostri consigli e le nostre saune.
Contattaci per una consulenza e trova la soluzione più adatta alle tue esigenze grazie alla professionalità dei nostri tecnici.