fbpx

SwimSpa: piscina e idromassaggio in un’unica soluzione

0 Condivisioni

SwimSpa: piscina e idromassaggio in un’unica soluzione

Sei sempre stato in dubbio se costruire una piscina o se comprare un idromassaggio?
Se hai uno spazio limitato ma ti piacerebbe poter godere dei benefici di entrambe le vasche, puoi optare per una SwimSpa: la combinazione di piscina e idromassaggio in un’unica comoda soluzione.
Le SwimSpa sono ideali per ritrovare o mantenere la forma fisica nella comodità di casa propria: facili da installare, richiedono una minima manutenzione e si possono utilizzare tutto l’anno. Le minipiscine con nuoto contro corrente permettono di nuotare come in una vera piscina, occupando però uno spazio limitato.

2021-11-22-artepool-swim-spa-01
NUOTO CONTRO CORRENTE

Allenati come in palestra direttamente nel giardino di casa tua, sfruttando tutto l’anno la versatilità di una SwimSpa. Puoi creare l’esperienza perfetta di nuoto per qualsiasi grado di preparazione, regolando il flusso d’acqua contro corrente, il quale assicura un’esperienza ottimale, grazie al guscio progettato in modo da eliminare onde di ritorno e che mantiene il nuotatore nella corsia di nuoto. I getti di cui è dotata la SwimSpa sono studiati per generare una corrente perfetta per il tipo di allenamento desiderato, alternando esercizi aerobici e di resistenza.

IDROMASSAGGIO

Grazie alle ergonomiche sedute terapeutiche puoi rilassarti e riprenderti al meglio dopo l’allenamento, oppure puoi semplicemente goderti un bel bagno caldo e rilassante dopo un’intensa giornata lavorativa.

SwimSpa: l’alternativa ideale ad una piscina tradizionale da utilizzare tutto l’anno per nuotare, allenarsi, rilassarsi o semplicemente divertirsi con famiglia e amici.

Contattaci per una consulenza e trova la soluzione più adatta alle tue esigenze grazie alla professionalità dei nostri tecnici.

0 Condivisioni