fbpx

4 buoni motivi per scegliere una piscina in acciaio

2 Condivisioni

I materiali per la costruzione di piscine sono numerosi e adatti a esigenze e richieste diverse. Le piscine in acciaio fuori terra, godono di una serie di vantaggi che ti permettono di risparmiare sull’intero prezzo della tua piscina e di spendere meno tempo per la sua manutenzione.

Ma perché scegliere la piscina in acciaio?

Ecco 4 buoni motivi per i quali non potrai non acquistarne una!

1.Estetica e design unico

Le piscine interrate in acciaio godono di un’estetica unica e inimitabile. Aspetto minimal e alto grado di lucentezza sono solo due delle caratteristiche che rendono questo modello di piscina uno dei più belli da trovare sul mercato. Lo stile moderno e minimalista permette di ottenere una piscina unica che attirerà l’invidia di molti. Il tutto portato ai livelli massimi se si decide di costruire una piscina in acciaio fuori terra.

2.Velocità di installazione

La modularità e la produzione di pannelli in acciaio prefabbricati, permette che l’assemblaggio della piscina avvenga direttamente in loco. Questo vantaggio comporta una straordinaria velocità e facilità di installazione, che permette di risparmiare in tempo e denaro. Essendo una piscina autoportante, poi, la scelta di una piscina in acciaio non comporta il rischio di crollo sotto il peso della pressione dell’acqua.

Piscina acciaio con cascata

3.Materiale durevole nel tempo

Grazie alle sue qualità antiossidanti, che permettono di non utilizzare materiali chimici per la sua pulizia, la piscina in acciaio dura più a lungo nel tempo. Un materiale resistente alle intemperie come l’acciaio ti permetterà di avere una piscina bella e funzionale per molti anni. Ultimo, ma non per importanza, il vantaggio nella manutenzione e nella pulizia della tua piscina: praticità e comfort in una sola mossa.

4.Igiene ottimale

Grazie alla superficie liscia delle sue pareti, la piscina in acciaio non da modo a funghi e batteri di annidarsi tra di esse. La facilità con la quale è possibile pulire la tua piscina in acciaio ti permette di assicurarti condizioni igieniche ottimali per un lusso senza tempo. Un unico consiglio: evitare di pulire la tua piscina in acciaio con oggetti metallici ti permetterà di non intaccare la pellicola protettiva in pvc, assicurandoti un risultato perfetto senza il rischio di rovinare l’intera piscina.

Ti è servito questo articolo? Scopri i vantaggi di tutte le nostre piscine e richiedi subito un preventivo gratuito per la tua piscina da sogno!

2 Condivisioni
   Richiedi preventivo
Richiedi un preventivo

Richiedi subito un preventivo gratuito per la tua piscina da sogno e scopri i nostri vantaggi!