GUIDA ALLA SCELTA DELLA TUA PISCINA

Immagina. Progetta. Goditi la tua piscina.

IL MIGLIOR MODO PER RISPARMIARE È INFORMARSI!

 

LO SAPEVI?

Se hai intenzione di costruire una piscina nel tuo giardino, un primo passo per risparmiare è informarti e chiedere informazioni agli esperti.

In pochi e semplici passi potrai risparmiare fino al 20% per la tua piscina dei sogni!

Scaricando questa guida imparerai a:

  • Scegliere il modello di piscina più adatto a te
  • Arrivare preparato all’appuntamento con gli esperti del settore
  • Farti un’idea dei permessi da richiedere

Cosa aspetti allora?

Scarica subito la guida scritta dagli esperti del settore e scopri come scegliere la piscina adatta a te risparmiando fino al 20%!

guida-small

Scarica gratis

La guida alla scelta della tua piscina

  • Ho costruito la mia piscina con Artepool nel 2015. Con loro ho conosciuto dei veri professionisti che mia hanno consigliato sempre al meglio. Insieme abbiamo scelto modello e misure (la Capri 90 di Polyfaser), dopodiché hanno fatto tutto loro, dalla Domanda di costruzione alla finitura intorno alla piscina : insomma un vero "chiavi in mano". Manodopera perfetta e pulizia impeccabile...ottima azienda davvero !

    Fabio B. Lugano
  • Ci siamo affidati ad Artepool per la costruzione della nostra piscina, trovando un partner in grado di fare tutto. Per non parlare della piscina (in cemento armato con i casseri Arteblok) con relativa copertura telescopica, dello spazio a bordo piscina, delle luci sommerse ed incassate nella piattaforma e della pompa di calore. Insomma, tutto ciò che volevamo, ed anche di più, senza pensiero alcuno!

    Paola A. Caslano
  • Nel 2015 abbiamo deciso di realizzare una piscina per la nostra residenza di vacanza nel Malcantone. L'idea era di pensare la piscina come fulcro per progettare e risistemare la parte del giardino in pendenza. Ci siamo affidati a Artepool perché era in grado di garantirci la progettazione e l'esecuzione di tutto il lavoro oltre al coordinamento delle diverse imprese artigiane : una caratteristica davvero fondamentale per noi che non risediamo in Ticino e per le difficoltà del cantiere, eseguito interamente utilizzando l'elicottero per i trasporti. La piscina in acciaio inox a vista rispetta le nostre aspettative sia dal punto di vista estetico che funzionale. Lo consigliamo! 

    Carlo G. Malcantone
   Richiedi preventivo
Richiedi un preventivo

Richiedi subito un preventivo gratuito per la tua piscina da sogno e scopri i nostri vantaggi!