fbpx

Idroterapia nella vita di tutti i giorni

0 Condivisioni

Idroterapia nella vita di tutti i giorni

La vita quotidiana diventa sempre più frenetica, tra lavoro, famiglia, commissioni e altri impegni.

Prendersi del tempo per sé stessi non è sempre facile e in men che non si dica si è fatta sera, e stanchi… si va a dormire, pronti per un nuovo frenetico giorno.

Lo step più difficile è quello di iniziare a ritagliarsi dello spazio per sé stessi, ma una volta entrati nella routine avverrà tutto in modo naturale e vedrai… non potrai più farne a meno.

UN BAGNO RILASSANTE

L’acqua calda è ormai risaputo che apporta un gran benessere, non solo al corpo ma anche alla mente. Una normalissima vasca da bagno casalinga è un’ottima soluzione per godersi un momento di intimità con sé stessi ma per incrementare al massimo i benefici dell’acqua, puoi optare per una vasca idromassaggio.
La temperatura dell’acqua a 37°C/38°C e il mix di aria e acqua delle bocchette massaggianti regalano relax, appagamento e un wellness senza eguali.

 


FREQUENZA E DURATA

Se il tempo a disposizione scarseggia non preoccuparti, non hai bisogno di fare il bagno tutti i giorni per ore ed ore. È sufficiente una sessione di 20 minuti di idroterapia due o tre volte alla settimana per sentirti rigenerato e di ottimo umore.

Fonte: Jacuzzi
IL MOMENTO MIGLIORE

La fine della giornata è senz’altro il momento migliore per godersi un po’ di meritato relax e staccare completamente la spina e dimenticare tutte le preoccupazioni.
L’acqua calda allevia lo stress, la tensione muscolare e favorisce il sonno, aiutandoti a dormire più profondamente e meglio.

 

SPORT

Per le persone sportive il momento ideale per un bagno rilassante è dopo l’attività fisica. L’acqua calda e i getti massaggianti favoriscono il recupero post allenamento grazie ad un effetto decontratturante sui muscoli.
Puoi optare semplicemente di sdraiarti e goderti i massaggi e il tepore dell’acqua oppure puoi svolgere dei semplici esercizi, stando tranquillamente immerso.

Fonte: Jacuzzi
UNA SPA PER TUTTI

Esistono moltissimi modelli di vasche idromassaggio, tutte adatte sia all’ambiente esterno che interno. Minipiscine da 2/3 posti con dimensioni che variano sui 150/180 cm, fino ad arrivare a vasche idromassaggio con capienza di 6/7 persone.
Non importa quale sia il tuo spazio a disposizione, esiste una spa per tutti.

Fonti fotografie: Jacuzzi

img-articolo-blog-2024.11.18_jacuzzi-infrarosso-2

Contatta il Team di Artepool per scoprire quale modello con tecnologia IR si addice di più a te.

Contattaci per una consulenza e trova la soluzione più adatta alle tue esigenze grazie alla professionalità dei nostri tecnici.

0 Condivisioni