Piscina con zona relax: quando il comfort è assicurato

3 Condivisioni

Installare una piscina vuol dire avere uno spazio dove rilassarsi e divertirsi con gli amici o con la famiglia, perché allora limitarsi a installare una semplice vasca, quando si può avere molto di più?

Se è il relax quello che cerchi, ecco 5 elementi da posizionare nella tua piscina personale.

1. La zona idromassaggio

Si tratta di un’area della vasca attrezzata con bocchette idromassaggio per riattivare la circolazione, soprattutto quelle delle gambe, dopo una giornata intensa. Il sistema idromassaggio viene azionato da un pulsante, per cui è in funzione solo quando vuoi tu, così da farti risparmiare energia quando non lo utilizzi!

Relax in Piscina: zona idromassaggio

2. La fontana

Simile all’idromassaggio c’è la fontana, ovvero una “cascata” che pesca l’acqua della piscina e crea un forte getto che ricade nella piscina stessa. Basta posizionarsi sotto il getto dell’acqua per godere di uno splendido massaggio lungo tutta la schiena che distende i muscoli e previene problemi cervicali: una vera goduria!

3. L’illuminazione

Se usi la piscina solo di sera, con tutta probabilità avrai già installato un sistema di illuminazione adeguato, ma con luci gialle o bianche. Per trasformare la tua piscina in una piccola SPA, prova a utilizzare lampade in grado di cambiare colore e sfrutta la cromoterapia per godere appieno dei tuoi momenti in acqua.

4. Il bordo piscina

Non dimenticare che la piscina non comprende solo la vasca, ma anche tutta l’area di giardino o terrazzo che la circonda. Per il massimo del comfort, quindi, posiziona degli ombrelloni e delle sdraio e trasforma il tuo angolo di Ticino in un angolo di Caraibi!

Relax a bordo piscina

5. Il bar

Tutta quest’acqua ti ha fatto venire sete? Allora nella tua piscina non può mancare una zona bar.

Puoi pensare di posizionare un piccolo bancone con frigo vicino al bordo e stenderti sulle sdraio mentre bevi un drink, ma se fa troppo caldo e proprio non vuoi uscire dall’acqua, perché non prevedi un bancone a filo piscina e delle sedie subacquee? Potrai sorseggiare il tuo drink mentre il movimento dell’acqua ti massaggia le gambe!

Vuoi installare una piscina per i tuoi momenti di relax? Contattaci e i nostri esperti realizzeranno la piscina che hai sempre sognato senza tralasciare nessun dettaglio!

3 Condivisioni
   Richiedi preventivo
Richiedi un preventivo

Richiedi subito un preventivo gratuito per la tua piscina da sogno e scopri i nostri vantaggi!